Care/i amiche/amici,
ricevete un saluto e un grande abbraccio, con la speranza che stiate tutte/i bene.
Il 2021 si presenta un anno difficile a causa dell’emergenza sanitaria, al pari dell’anno passato.
Ora siamo più preparati e abbiamo imparato a gestire le attività in modo diverso. In questo documento troverete una panoramica di tutto ciò che abbiamo realizzato e che stiamo continuando a portare avanti, cercando di ritagliare spazi di socialità virtuale o in presenza quando possibile.
Facciamo appello alla vostra generosità per consentirci di mantenere in vita la nostra sede, la Casa Umanista in Lungodora Firenze 31, che è fondamentale nel nostro modo di intendere l’attività ed è, e soprattutto può diventare, un presidio di nonviolenza e non discriminazione sul territorio.
Potete sostenerci con un contributo detraibile mediante bonifico all’Associazione Orizzonti in libertà OdV e/o destinare il 5 per mille.
Tutti i nostri sostenitori saranno i primi ad essere informati sui corsi che potranno seguire con noi, sulle iniziative, e potranno ricevere i manufatti preparati dai nostri volontari.
Potete iscrivervi alla newsletter, trovare informazioni più dettagliate su www.casaumanista.org o potete contattarci a info@casaumanista.org.
Grazie del vostro sostegno!
[pdf-embedder url=”https://www.casaumanista.org/wp-content/uploads/2021/04/relazioneAttivita2020-2021.pdf” title=”relazioneAttività2020-2021″]