Cari amici,
come forse già saprete, entro la fine di ottobre 2019, traslocheremo dalla sede attuale di via Martini, che in questi 15 anni è stata il centro di moltissime iniziative sociali e culturali di cui vi teniamo costantemente aggiornati.
Il trasloco ci permetterà di ottimizzare le energie, i progetti e gli interventi sul territorio.
Spostarsi in una nuova sede comporterà tuttavia un grande lavoro e la necessità di reperire maggiori risorse economiche. Come sapete siamo completamente autofinanziati e questo ci permette di essere liberi nel pensiero e nell’azione.
Per questa ragione stiamo chiedendo a tutti i nostri amici, a coloro che hanno avuto modo di conoscerci e di muoversi insieme a noi, di aiutarci in questa complessa operazione.
Abbiamo quindi pensato ad una serie di possibilità che possa consentire a tutti, in base alle proprie possibilità, di condividere il progetto della “Casa Umanista 3.0”, costruendone un pezzo.
La Casa Umanista è sempre stata punto di incontro e di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore la costruzione di un mondo migliore e continuerà ad esserlo grazie a voi!!!
Quali sono le opzioni?
- Venire a riordinare, sistemare, ottimizzare, riorganizzare le cose depositate in Via Martini. Tutti i sabati pomeriggio dalle 15 in poi. Tutti i mercoledì pomeriggio dalle 1830 in poi. In altri momenti in base alla disponibilità dei volontari della Casa Umanista.
- Venire a prendere gli oggetti che avete lasciato alla Casa Umanista e che non possiamo portarci nella nuova sede
- Venire ad aiutarci nei giorni di trasloco con forti braccia e spirito robusto
- Partecipare alla campagna di raccolta fondi
- Partecipare ad una delle attività previste per i prossimi mesi, illustrate negli eventi della pagina Facebook della Casa Umanista